LICEO STATALE

Avvisi e Ultime Notizie Area docenti

ISCRIZIONI 2021/2022

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI TEMATICI TELEGRAM

VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, nello spazio esterno del Liceo Statale “Gandhi” di Casoria, in via Aldo Moro, 26, vi aspetta il CAMPER dell’ASL Napoli 2 Nord allestito per la VACCINAZIONE ANTI COVID 19.

Si comunica che il nostro Liceo è stato inserito nella campagna vaccinale, “Faccio Squadra”, il camper nella tua scuola, promossa dall’ASL Napoli 2 Nord. Pertanto venerdì 22 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, nell’area esterna del Liceo Gandhi, sede centrale di via Aldo Moro 26, sarà presente il camper vaccinale che somministrerà agli alunni over 12 anni, a tutto il personale scolastico, ai docenti, e ai genitori la vaccinazione anti COVID19. Non ci sarà bisogno di prenotazione, basterà presentarsi con la tessera sanitaria. I ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore, il quale si dovrà dotare dell’assenso scritto dell’altro genitore, anche se separato.

Tutti insieme contro un nemico invisibile
Una scuola sicura dipende anche da noi!!!! Accorrete in tanti!!!!
#covid, #vaccinazioni